Sempre. Ogni volta che senti un blocco, un disagio, uno squilibrio, qualsiasi cosa che non ti fa sentire in contatto con la tua armonia interiore.
Ti sembrerà strano, ma arrivano da te stesso. Questi messaggi provengono dall’emanazione energetica della tua Anima che vuole comunicare, perché tu possa accorgerti di quale chiave ti sia di aiuto in quell’esatto momento.
Facendoci sperimentare disagi e sofferenze, ma qualcosa in noi ci spinge a cercare il significato e il perché di tali dolori. Quel qualcosa è la nostra vera essenza che ci chiama.
È il nostro sentire che vuole aiutarci. Tutto è uno stato di frequenza che assume forme materiche differenti, noi compresi.
L’UMA traduce in visibile quella vibrazione della tua Anima che vuole attivare un equilibrio armonico in te, che vuole attivare la vera espressione del tuo essere.
C’è un Ordine Universale che ci governa. Ogni molecola della vita e ogni cellula del nostro corpo sono fatte da questo schema.
Bellezza, regolarità e forme geometriche costituiscono la struttura del nostro Universo e vengono considerate come ingredienti della Legge Universale dell’Armonia.
In ogni angolo del mondo i popoli hanno sempre utilizzato simbologie e figure affini: i più conosciuti sono i Mandala tibetani, gli Yantra indiani, i simboli aztechi, i Rosoni delle chiese occidentali. Questi venivano usati come strumenti tramite i quali l’energia sottile del Cosmo viene convogliata e trasmessa in una forma visibile a tutti portando con sé messaggi di armonia ed equilibrio.
Gli UMA, sia nella forma di disegno geometrico che di dipinto, fanno parte di questi stessi strumenti: la simmetria e l’ordine interno che essi veicolano sono alte frequenze e un alto livello di armonia.
Quando una persona e l’ambiente circostante entrano in contatto con gli UMA, beneficiano della loro frequenza terapeutica ed armonizzante: ogni nostra cellula riconosce questa organizzazione, si sintonizza e si orienta verso questo ordine naturale.
Tutto è Uno.
In sanscrito Mandala significa cerchio: è il centro attraverso cui l’energia si canalizza e si trasmette; è simbolo della forza energetica mediante il quale il Cosmo è nato dal suo centro; rappresenta la vita e l’universo in cui siamo immersi.
L’UMA è il Mandala della tua Anima di un preciso momento lungo il tuo percorso. Esso è la specifica rappresentazione del tuo universo, del tuo mondo interiore, della dimensione più profonda nel tuo passaggio evolutivo in un dato punto del tuo cammino.
L’Anima e l’Universo non hanno barriere né limiti. Sicuramente hai già sperimentato nella tua vita di sentirti molto vicino anche a chi non fosse nella stanza con te in quel momento.
Chi può accusare il colpo della lontananza, in realtà, sei tu: se tu credi possa esserci differenza, ci sarà. Solo per te, perché il tuo UMA conserverà la sua forza. Esso viene direttamente dalla tua Anima, che è sempre in te.
Il piacere di comunicare anche con il corpo, di sentire la vicinanza fisica, di non avere videocamere in mezzo è innegabile, ma non lasciare che questo diventi un ostacolo alla tua evoluzione personale. Il trasporto nel veder nascere le linee che formano il tuo UMA rimane e sei in qualsiasi caso partecipe della sua manifestazione. In caso sia fatto a distanza, il tuo UMA non rimarrà una foto, ma lo riceverai in originale a casa tua.
Inizio sempre la sessione chiedendo all’Universo di assistermi nell’essere un tramite puro, scevro da qualsiasi giudizio o proiezione personale.
Ringrazio dal profondo le Energie Superiori che mi guidano e l’Anima che ho di fronte, perché si sta affidando totalmente. La percepisco in modo chiaro e la rispetto in un momento che considero sacro.
Vengo così avvolta da un potente flusso energetico: entro in un canale di connessione animica e mi lascio trasportare. Qui vengo immersa da forme tridimensionali luminescenti che pulsano e si muovono.
Guidata da queste Energie Superiori e nella piena sintonia con la persona che ho di fronte, la mia mano parte dal centro del foglio e linea dopo linea, a mano libera, riporta su carta ciò che ricevo. Contemporaneamente parole di supporto fluiscono attraverso di me per supportare te nella comprensione del messaggio e per lasciare che questo si manifesti totalmente.
Può capitare, infatti, che le tue paure e i tuoi blocchi rallentino la comunicazione. Il mio essere puro canale al servizio della tua Anima ha proprio la funzione di sbloccare questi impasse e portare il messaggio a compimento.
Ogni volta è per me un’esperienza meravigliosa. Non conosco la struttura geometrica che comparirà e cosa percepirò. Il vederla nascere mi lascia sempre affascinata e il sentir mutare lo stato d’animo della persona che si riscopre e si ritrova mi dona la gioia della semplicità dell’esistenza ed il giusto senso della vita. Tutto questo grazie alla condivisione con te.
Nel percorrere il sentiero della nostra vita abbiamo sempre più la riprova del fatto che la consapevolezza è il punto cardine per la nostra evoluzione personale. E tutto ciò che può sostenerci nell’aumentarla gioca un ruolo fondamentale.
Questo è lo scopo degli UMA: aprire nuove porte alla tua consapevolezza.
Trovagli un posto dove poter stare con te, che sia in camera o in qualsiasi ambiente dove puoi sentirti a tuo agio nell’esporlo. Puoi fare una foto e usarlo come sfondo del cellulare e del computer.
No. Le vibrazioni che emana il tuo UMA non toccano solo l’occhio. Puoi informatizzare l’acqua tenendo il tuo UMA sotto una bottiglia di vetro con dell’acqua per almeno 15 minuti. Bevendo questa acqua passerai l’informazione all’acqua di cui il tuo corpo è fatto, ovvero l’85% di te. Masaru Hemoto ha portato avanti importanti studi al riguardo e la fisica quantistica ci racconta dettagliatamente di come sia l’informazione il fulcro di tutto.
Si. Utilizzando forme, geometrie e colori gli UMA riescono ad andare oltre la forma pensiero, fatta di parole. Gli UMA comunicano con un meta linguaggio e lavorano nel sottile direttamente nella parte inconscia. Trasmettono il loro messaggio tramite vibrazioni diffondendo un messaggio di unione, bellezza, armonia, tranquillità e grazia.
Fatti sorprendere!
Gli UMA sono tappe di un percorso di sostegno dentro di te. Il successivo non annulla i precedenti, ma ne è la naturale evoluzione ed integrazione. Sei libero di farci ciò che ritieni meglio per te stesso.
Non ci si stanca mai di guardare il proprio UMA, perché appartiene alla nostra anima. Potrai a volte sentire che è troppo. Va bene. Vuol dire che stai andando dalla parte giusta.
Ogni volta che condividi il tuo UMA rendendo partecipe l’altra persona, ne stai amplificando l’espressione, la tua espressione! Entrando in comunione con te stesso ti relazionerai anche con gli altri con più presenza, condividendo la tua nuova visione. E attraverso una trasmissione telepatica e vibrazionale permetti la trasposizione del tuo nuovo equilibrio. Una gioia condivisa è una gioia doppia.
Sì. Commissionare l’UMA per una persona a te cara è uno stupendo atto d’amore. La tua sensibilità ti sta portando a percepire il bisogno dell’altro di ricevere un messaggio dalla sua Anima per vivere ed affrontare quel momento specifico della sua vita. In questo caso, poi, l’UMA diventa un dono “doppio”: è un supporto per la crescita interiore dell’altra persona ed è anche un’espressione sentita di arte visiva.