“Nei miei disegni trovo silenzio, pace e armonia. Auguro lo stesso anche a Te.”

uma-logo-512-favicon

Mi chiamo Nadia Magnaghi e fin da piccola ricevevo visioni extra-dimensionali che non mi facevano sentire uguale agli altri. 

A 15 anni a causa di un incidente stradale ho avuto un’esperienza di pre-morte che mi ha permesso di vivere l’onniscenza. Le parole non possono contenere la sensazione di appartenenza e presenza al tutto e all’infinito. Il corpo non esiste e sei pura essenza, puro spirito. Estasi è la parola più vicina a ciò che ho provato. la somma all’ennesima potenza di tutte le sensazioni che possiamo provare qui. Appartieni al tutto. Lucidità, chiarezza, tutto ha senso, nulla ha un peso.

Se prima di questa esperienza, mi sentivo già diversa e fuori posto nel mondo, dopo questa il divario è stato ancora più forte. Ho scelto così di chiudere questo canale ed intraprendere crescendo la professione infermieristica.

Nel 2012, però, le visioni si riattivano intensamente e da qui ha inizio un nuovo cammino in ascolto del richiamo dell’Anima: mi scopro a disegnare a mano libera geometrie e simboli trasmessi dalle energie superiori come messaggio armonico unico, dedicato a chiunque ne senta il richiamo.

Mi definisco un’antenna che riceve e trasmette messaggi dall’Universo, un calice che raccoglie, trasmuta e dona.

Acquisire questa consapevolezza e presenza è stato un lungo percorso, nel quale ho ricevuto il prezioso supporto di diversi Maestri, cui sarò sempre grata.

Ringrazio dal profondo per il dono che ho ricevuto. Ho imparato ad accoglierlo ed ORA sono pronta a manifestarlo e condividerlo nel rispetto della sua sacralità.

Alcune condivisioni

La gioia per me più grande è guardare i volti ed ascoltare le parole di chi ha ricevuto il suo UMA. Mi rigenera e mi sostiene nel divulgare questo dono.