UMA – SPIRITUAL ART
Gli UMA sono portali dimensionali che agiscono per risonanza dentro la tua coscienza, sollecitandola a transitare da uno stato Betha di allerta vigile ad uno stato più profondo, che sia Alfa (mente calma e rilassamento) oppure Theta (meditazione profonda e ispirazione.).
Gli UMA si esprimono a due livelli: ci sono gli UMA grafici che manifestano l’essenza della vibrazione, un livello più specifico, e poi ci sono gli UMA quadri che manifestano la vibrazione, un livello più generico.
UMA – SPIRITUAL ART
Gli UMA in versione grafica sono l’essenza della vibrazione, sono la traduzione in segni della frequenza canalizzata in quel momento. Gli UMA grafici hanno lo scopo di contenere e trasmettere un messaggio specifico per l’evoluzione.
Di base, sono disegnati in bianco e nero, perché questi sono i colori dei due princÌpi che creano nella dualità e che nell’UMA si integrano. A volte si mostrano anche argento e oro, come elementi alchemici per eccellenza. E’ apparso anche il rosso come protezione.
Un UMA non ha una grandezza prestabilita. Se ne possono manifestare di varie dimensioni. Non c’è un motivo e soprattutto un UMA piccino non ha meno valore di un UMA grande. Arrivano così come devono essere.
Per ogni UMA viene ispirato un nome che racconta della sua essenza, del suo messaggio.
Accade poi una cosa particolare: se li ruoti, può cambiare l’impatto su di te. Sperimentalo tu stesso.
UMa grafici
UMa grafici
UMa grafici
UMa grafici
UMa grafici
UMa grafici
UMa grafici
UMA – SPIRITUAL ART
Se gli UMA grafici sono l’essenza della vibrazione, gli UMA in versione quadro mostrano la vibrazione. I primi sono specifici, i secondi “generici”. Il loro messaggio è a più ampio spettro. Questo non diminuisce assolutamente la loro potenza ed il loro beneficio a favore degli esseri viventi presenti nell’ambiente e a favore dell’ambiente stesso.
Sugli UMA quadri l’effetto della luce è strabiliante: si riescono a trasformare in un altro quadro. Che la luca venga da una lampada posta dietro il quadro o che sia la luce dell’ambiente circostante, l’effetto è inaspettato.
Si sono manifestate tre tipologie di quadri: i portali, gli “orbs” ed i soffioni.
Gli UMA Portali hanno la funzione di portale: sono canali che ti trasportano nel passaggio che devi fare, di qualsiasi natura esso sia.



















Gli UMA Orbs, invece, sono vere e proprie sfere che pulsano energia. Sono un bel propulsore.
















Gli UMA Soffioni in formato quadro, infine, sono pura energia in movimento, pura energia che si espande. Un movimento diverso di energia rispetto agli “Orbs”.









